La Jantje è stata costruita nel 1970 come scafo, poi ampliata e messa in funzione nel 1973:
Completato nel 1970 come uno dei 3 scafi (processo di lay-up manuale in fibra di vetro in resina poliestere) e acquistato per l''espansione dallo scalatore presso il cantiere navale Staack. Come era consuetudine all''epoca, i materiali erano sovradimensionati e molto robusti.
La Jantje è stata equipaggiata con il meglio di tutto il materiale di finitura come nave dell''armatore (ponte in mogano e teak massiccio, acqua di prua in tutto con polistirene e foglio di PE isolato termicamente).
Nel corso degli anni 1985 - 1995, la pala del timone è stata sostituita dallo scalatore a una più grande e l''albero in alluminio, così come un motore usato rivisto.
Il precedente proprietario ha effettuato vari lavori di manutenzione e ha aggiornato lo yacht.
Elenco delle riparazioni elencate in allegato.
In offerta esclusiva da Michael Schmidt & Partner. Agente centrale! Domande dettagliate sono benvenute. Parla con noi, abbiamo visitato questo yacht per te.
Altre foto su richiesta!
Allestimento tecnico e di coperta:
2 Ancora, Autoclave, 2 Batterie, Camminamenti laterali in teak, 2 Caricabatterie, Corrimano (Seereling, Edelstahl Bug- und Heckkorb), Faro orientabile, Presa 220V banchina, Presa acqua banchina, Salpa Ancore Manuale, Scaletta da bagno, 6 Winch (3 im Cockpit, 3 am Mast), Windex.
Dotazioni domestiche di bordo:
Prese interne 12v (diverse), Prese interne 220v, WC marino manuale.
Dotazioni di sicurezza:
Carte nautiche (und Hafenhandbuch), 2 Cinture di salvataggio, Fuochi a mano a luce rossa, Razzi a paracadute a luce rossa, Riflettore Radar, Strumenti da carteggio.
Accessori Vele:
Attrezzatura Spi, Avvolgi Fiocco, Bompresso, Carrelli a sfera randa, Lazy Jack, Sail Bag, Strallo di Trinchetta, Tenditore strallo di poppa, Trasto randa.
Cucina ed elettrodomestici:
Aspirapolvere centralizzato, Fornello, Frigorifero meccanico.
Tappezzerie:
Cappottina (und 2 Kuchenbuden, groß und klein), Copriscafo, Cuscineria completa, 2 Cuscineria Pozzetto, Telo copriconsolle.
Note accessori:
Estintore
Greating in pozzetto
5 parabordi, 1 parabordo a sfera, molte cime e cime di ormeggio, 2 ganci da barca (corti e lunghi)
Ci sono anche varie vele di ricambio, punti di alaggio regolabili per vele di prua e spinakers